• +39 090 9018174
  • info@3gholdingsrl.com

Domiciliazione

Domiciliazione

Il servizio di domiciliazione permette di registrare la tua azienda presso un ufficio di rappresentanza Utilizzando il nostro indirizzo civico per eleggere la sede legale della propria azienda, comunicando la variazione dell’indirizzo agli uffici competenti quali Ufficio Iva e Camera di Commercio.

Per le Società estere questo significa non dover aprire una sede legale secondaria, con tutte le spese di locazione e gestione che una sede secondaria comporta, ma limitarsi ad eleggere un domiciliatario, presso il quale ricevere tutta la corrispondenza e gestire tutte le pratiche. A richiesta il servizio può prevedere l’esposizione di una targa personalizzata con nome e logo al piano dello stabile, essere gestito in loco scegliendo l’opzione di Ufficio Virtuale oppure permettere la gestione temporanea in sede, utilizzando uffici temporanei per ricevere la clientela.

Potranno essere ricevuti tutti i documenti commerciali o legali ed eviterete così di ricevere posta e plichi presso il vostro ufficio o la vostra abitazione, garantendovi riservatezza e professionalità da parte del nostro personale.
Il nostro centro uffici accetterà tutta la posta indirizzata alla Sede Legale della vostra Società che perverrà da organi istituzionali, legali e terzi aventi diritto a scrivere alla sede legale della vostra Società (incluse raccomandate con ricevuta di ritorno) e la archivierà a Vostra disposizione in apposito armadietto o raccoglitore.
Il nostro centro uffici consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata, oppure la posta ricevuta potrà essere inoltrata ad altro indirizzo civico a mezzo corriere espresso o Poste Italiane. In quest’ultimo caso l’inoltro ha un costo aggiuntivo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: